Sequestrato laboratorio abusivo di dolciumi: due denunciati

I Carabinieri della Stazione di Ospedaletto d’Alpinolo hanno denunciato due persone ritenute responsabili di aver abusivamente attivato un laboratorio per la produzione di dolci.

L’accesso ispettivo, eseguito unitamente a personale dell’A.S.L. di Avellino, ha permesso di rinvenire numerosi prodotti per alimenti in cattivo stato di conservazione.

L’indagine ha consentito di individuare cinque esercizi commerciali, ubicati nel capoluogo irpino, che vendevano i dolciumi contestati, privi di tracciabilità e di altre informazioni per il consumatore.

Il laboratorio dolciario è stato sottoposto a sequestro, gli alimenti sono stati distrutti nell’immediatezza, con il consenso delle parti.

Ultimi Articoli

Top News

Colpo a organizzazione legata a comunità Rom, arresti in Calabria

10 Settembre 2020 0
REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – E’ in corso una vasta operazione dei Carabinieri del Comando provinciale di Reggio Calabria che vede coinvolte numerose persone accusate, a vario titolo, di associazione a delinquere finalizzata all’organizzazione di delitti contro il patrimonio, quali truffe, furti, estorsioni, ricettazioni e riciclaggi, nonchè contro la fede pubblica, l’ambiente ed in materia di […]

[…]

Top News

Turismo, in Sardegna 10 milioni di presenze, Solinas “Sistema ha tenuto”

9 Settembre 2020 0
CAGLIARI (ITALPRESS) – Un sensibile calo, ma non un crollo. Il turismo sardo ha retto il devastante impatto della pandemia, attestandosi su numeri che risentono della diminuzione degli arrivi e delle presenze, ma in modo meno drammatico rispetto alle previsioni. E’ il quadro che emerge dai dati sulle presenze turistiche aggiornati ad agosto, e suscettibili […]

[…]