Se ne andava in giro armato di coltello: denunciato pregiudicato

I Carabinieri della Stazione di Calabritto hanno denunciato un uomo della provincia di Salerno, già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile del reato di “Porto abusivo di oggetti atti ad offendere”.

Durante un servizio di perlustrazione svolto in orario pomeridiano, la pattuglia ha intimato l’“Alt” all’auto condotta dall’uomo.

Approfondito il controllo, è stato ritrovato un coltello a serramanico occultato all’interno di uno zaino.

Il 40enne è stato accompagnato in Caserma e, al termine delle attività di rito, deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Il coltello è stato sottoposto a sequestro.

Ultimi Articoli

Top News

Migranti, Lamorgese “Il tema va sottratto alla propaganda”

19 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “I flussi migratori vanno necessariamente gestiti con uno sforzo corale che dovrebbe sempre essere sottratto alla propaganda. Il fenomeno è complesso e l’approccio corretto per individuare soluzioni adatte a governarlo passa per forza dall’interlocuzione costante con i Paesi di partenza e di transito dei migranti e con l’Unione europea. Per questo presto […]

[…]

Top News

Scuola, Fedriga “La rete dei trasporti è un problema”

19 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Sul ritorno al 100 per cento in aula in presenza nelle zone gialle e arancioni “ero in disaccordo, non per la scuola in sè, ma per i trasporti. In settimana incontreremo il governo per vedere gli orari di apertura e chiusura delle scuole perchè così non va bene”. Lo dice in un’intervista […]

[…]