Scoppia caldaia a gas, paura a Roccabascerana

I Vigili del Fuoco di Avellino, intorno alle ore 06:00 di oggi (sabato 14 gennaio 2017), sono intervenuti a Roccabascerana, in via Miranda, per lo scoppio di una caldaia a gas, posizionata in un locale esterno ad un’abitazione del posto. La squadra della sede centrale di Avellino, è stata supportata da una del distaccamento di Bonea (Benevento), ed entrambe hanno accertato che l’intero nucleo familiare, composto da cinque persone, oltre un grande spavento non avessero subito conseguenze. La stru…

I Vigili del Fuoco di Avellino, intorno alle ore 06:00 di oggi (sabato 14 gennaio 2017), sono intervenuti a Roccabascerana, in via Miranda, per lo scoppio di una caldaia a gas, posizionata in un locale esterno ad un’abitazione del posto. La squadra della sede centrale di Avellino, è stata supportata da una del distaccamento di Bonea (Benevento), ed entrambe hanno accertato che l’intero nucleo familiare, composto da cinque persone, oltre un grande spavento non avessero subito conseguenze. La struttura interessata è stata messa in sicurezza, mentre l’abitazione adiacente, dopo i controlli di rito è risultata essere agibile.

Ultimi Articoli

Top News

Covid, 1.325 nuovi casi ma guariti oltre quota 4 milioni

17 Giugno 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – In calo i nuovi casi Covid in Italia. Nelle ultime 24 ore, secondo i dati del bollettino del ministero della Salute, i nuovi positivi sono 1.325, 75 in meno rispetto a ieri.Con un numero inferiore di tamponi processati, 200.315, il dato fa scendere leggermente il tasso di positività allo 0,66%. Nuova discesa […]

[…]