Scooter contro muro a Cervinara: due 15enni ricoverati in ospedale

Due ragazzi di 15 anni sono finiti in ospedale, in codice rosso, in seguito a un incidente stradale avvenuto in via Variante, a Cervinara.

I due, a bordo di uno scooter, hanno sbattuto a forte velocità contro un muretto. L’impatto ha provocato loro un trauma cranico: fortunatamente indossavano il casco, che ha evitato loro conseguenze più gravi.

Sul posto si sono portate due squadre di medici, i feriti sono stati immobilizzato e trasportati all’ospedale San Pio di Benevento.

I due giovani, sottoposti a una tac di controllo, restano ricoverati.

Ultimi Articoli

Top News

Arresti per droga tra Calabria, Lombardia e Veneto

7 Settembre 2020 0
REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – Nelle Province di Reggio Calabria, Milano e Verona è in corso una vasta operazione dei Carabinieri del Comando provinciale di Reggio Calabria. Colpite due associazioni finalizzate al traffico illecito di sostanze stupefacenti, sequestro di persona nei confronti di due minori ed estorsioni. I militari stanno eseguendo provvedimenti di custodia cautelare nei […]

[…]

Top News

Coronavirus, Confsal “Ripristinare la medicina scolastica”

7 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “Ripristinare il medico nelle scuole, utilizzando l’operato dei medici convenzionati per contrastare il coronavirus e avviare una seria politica di prevenzione sanitaria. Servono diagnosi precoci e prevenzione sanitaria attiva per contrastare gli effetti nocivi della pandemia”. Così Angelo Raffaele Margiotta, segretario generale della Confederazione dei Sindacati Autonomi dei Lavoratori (Confsal), Pina Onotri, […]

[…]