Scomparsa Zamberletti, il cordoglio del Presidente Biancardi

Il presidente della Provincia, Domenico Biancardi, esprime “a nome personale e dell’Amministrazione Provinciale il cordoglio per la scomparsa dell’onorevole Giuseppe Zamberletti.

La gente d’Irpinia continuerà a ricordarlo per la sua determinazione e la sua vicinanza nella complicata fase del post-terremoto. Domani l’Ente sarà presente alle esequie, con la consigliera provinciale Rosanna Repole.

Una partecipazione sentita per ribadire il nostro grazie per l’attività portata avanti a favore delle nostre comunità, con concretezza e umanità. Sempre per domani ho disposto l’esposizione a mezz’asta delle bandiere su Palazzo Caracciolo”.

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]