Scomparsa Di Nunno: “Vuoto incolmabile per l’intera comunità”

“Sono addolorata per la scomparsa di Antonio Di Nunno, amico di vecchia data che lascia un vuoto incolmabile per la comunità intera. E’ stato un buon sindaco e un bravo giornalista, ma io lo ricordo soprattutto perché è stato un grande uomo, prima che un politico, che ci metteva sempre la faccia. Ricordo le nostre battaglie per la Lega delle Autonomie e per la provincia; da quel periodo nacque un legame intenso e di stima reciproca che ci ha accompagnato sino ad oggi. Il mio pensiero va dunque a…

“Sono addolorata per la scomparsa di Antonio Di Nunno, amico di vecchia data che lascia un vuoto incolmabile per la comunità intera. E’ stato un buon sindaco e un bravo giornalista, ma io lo ricordo soprattutto perché è stato un grande uomo, prima che un politico, che ci metteva sempre la faccia. Ricordo le nostre battaglie per la Lega delle Autonomie e per la provincia; da quel periodo nacque un legame intenso e di stima reciproca che ci ha accompagnato sino ad oggi. Il mio pensiero va dunque alla famiglia, alla quale esprimo tutto il mio cordoglio”. Così la Consigliera regionale PD Rosetta D’Amelio, dopo aver appreso della scomparsa dell’ex sindaco di Avellino, Antonio Di Nunno.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]