Scomparsa Di Nunno, il ricordo di Giuseppe De Mita

«Credo sia diffuso il sentimento di tristezza che investe nell’apprendere della scomparsa del sindaco e giornalista Antonio Di Nunno. In questi momenti prevale il ricordo della passione e della generosità con le quali ha affrontato il suo impegno professionale e politico». Lo dichiara il deputato Giuseppe De Mita. «A distanza di alcuni anni ed alla luce di quanto accaduto – conclude De Mita – sarà bene ripensare collettivamente agli anni del suo sindacato, specialmente alla parte iniziale, com…

«Credo sia diffuso il sentimento di tristezza che investe nell’apprendere della scomparsa del sindaco e giornalista Antonio Di Nunno. In questi momenti prevale il ricordo della passione e della generosità con le quali ha affrontato il suo impegno professionale e politico». Lo dichiara il deputato Giuseppe De Mita. «A distanza di alcuni anni ed alla luce di quanto accaduto – conclude De Mita – sarà bene ripensare collettivamente agli anni del suo sindacato, specialmente alla parte iniziale, come segno comunque di una voglia di dare orgoglio alla sua città».

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]