Scomparsa De Feo, Lomazzo: “Perdiamo uomo di grande valore”

“La morte di Franco lascia dolore e tanta tristezza in un momento in cui la nostra società ha bisogno a tutti i livelli di punti di riferimento forti, credibili e, soprattutto, onesti”. E’ quanto afferma la consigliera di Parità della Provincia, Domenica Lomazzo. “Franco è stato l’amico di tante battaglie in difesa delle donne discriminate sui luoghi di lavoro e il punto di riferimento di tante battaglie volte alla promozione delle pari opportunità per tutti sui luoghi di lavoro. Sempre presen…

“La morte di Franco lascia dolore e tanta tristezza in un momento in cui la nostra società ha bisogno a tutti i livelli di punti di riferimento forti, credibili e, soprattutto, onesti”. E’ quanto afferma la consigliera di Parità della Provincia, Domenica Lomazzo. “Franco è stato l’amico di tante battaglie in difesa delle donne discriminate sui luoghi di lavoro e il punto di riferimento di tante battaglie volte alla promozione delle pari opportunità per tutti sui luoghi di lavoro. Sempre presente in ogni iniziativa che mettevamo in campo per la promozione di pari diritti di cittadinanza per tutti, sempre pronto a raccogliere tutte le proposte volte a favorire la realizzazione di azioni positive che potessero aiutare le donne. La sua eredità sarà sicuramente raccolta dalle dirigenti e dai dirigenti del Sindacato che Egli ha saputo costruire e ramificare sul territorio, ma l’Irpinia perde un uomo di grande valore. Un abbraccio affettuoso alle donne ed agli uomini della UIL e ,soprattutto , alla sua famiglia”, conlcude la Lomazzo.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]