Scomparsa De Feo, il ricordo della Cgil di Avellino

La Cgil di Avellino ha appreso con sgomento ed incredulità la notizia della scomparsa del compagno Franco De Feo. La segreteria provinciale della Cgil di Avellino, gli iscritti, e tutti i membri della Camera del Lavoro si uniscono al dolore della famiglia, ricordando “il compagno di tante battaglie condotte insieme, un leale interlocutore, un attento osservatore della realtà sindacale e del mondo del lavoro irpino. Franco De Feo mancherà come guida e come valido punto di riferimento dell’azione …

La Cgil di Avellino ha appreso con sgomento ed incredulità la notizia della scomparsa del compagno Franco De Feo. La segreteria provinciale della Cgil di Avellino, gli iscritti, e tutti i membri della Camera del Lavoro si uniscono al dolore della famiglia, ricordando “il compagno di tante battaglie condotte insieme, un leale interlocutore, un attento osservatore della realtà sindacale e del mondo del lavoro irpino. Franco De Feo mancherà come guida e come valido punto di riferimento dell’azione sindacale”.

Ultimi Articoli

Politica

Il sindaco e la sindrome De Luca

6 Dicembre 2021 0

Bisogna ammettere che il sindaco di Avellino ha ragione quando denuncia un eccesso di critica sull’operato della sua amministrazione. Dovrebbe essere evidente che i problemi della città sono tali e tanti che nessuno può ancora […]