Incidente tra quattro auto: si rompe condotta del gas

Incidente stradale nella serata di ieri tra quattro autovetture sulla SS90, località Calore di Mirabella Eclano. A causa del forte impatto, si è danneggiata una conduttura del gas con conseguente perdita. Sul posto sono prontamente giunti tre equipaggi della compagnia dei Carabinieri di Mirabella per rilievi e viabilità, in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco. La statale è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia. Tre i feriti trasportati presso l’ospedale di Ariano Irpino. A q…

Incidente stradale nella serata di ieri tra quattro autovetture sulla SS90, località Calore di Mirabella Eclano. A causa del forte impatto, si è danneggiata una conduttura del gas con conseguente perdita. Sul posto sono prontamente giunti tre equipaggi della compagnia dei Carabinieri di Mirabella per rilievi e viabilità, in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco. La statale è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia. Tre i feriti trasportati presso l’ospedale di Ariano Irpino. A quanto pare nessuno di questi corre pericolo di vita.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]