Schiamazzi in casa, sorpresi sette giovani fare uso di droga

Avrebbero fatto decisamente meglio a fare meno chiasso i due sette giovani segnalati dai Carabinieri all’Autorità Amministrativa quali assuntori di stupefacenti.
L’intervento dei militari dell’Arma, quotidianamente impegnati in servizi disposti dal Comando Provinciale di Avellino finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità, è scattato nottetempo a seguito della richiesta di alcuni vicini che lamentavano schiamazzi. …

Avrebbero fatto decisamente meglio a fare meno chiasso i due sette giovani segnalati dai Carabinieri all’Autorità Amministrativa quali assuntori di stupefacenti.
L’intervento dei militari dell’Arma, quotidianamente impegnati in servizi disposti dal Comando Provinciale di Avellino finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità, è scattato nottetempo a seguito della richiesta di alcuni vicini che lamentavano schiamazzi.
I Carabinieri della Stazione di Serino, ricevuta la segnalazione, intervenivano quindi presso quell’abitazione. Giunti sul posto, nel generalizzare i sette giovani presenti, ai militari non sfuggiva l’atteggiamento sospetto e, avendo già percepito quell’odore caratteristico di sostanza stupefacente, ritenevano opportuno approfondire il controllo.
L’idea di “averci visto giusto” trovava immediata conferma nella perquisizione che i Carabinieri decidevano senza indugio di eseguire. Infatti, all’esito dell’attività venivano rinvenute alcune dosi di sostanza stupefacente di tipo marijuana che i medesimi ragazzi dichiaravano farne uso personale.
Alla luce delle evidenze emerse, per i sette giovani, tutti residenti a Napoli e di età compresa tra i 18 ed i 20 anni, scattava dunque la segnalazione alla Prefettura di Avellino ai sensi dell’art. 75 D.P.R. 309/90.
La droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro.

Ultimi Articoli

Calcio Avellino

Avellino, il Bari scappa: devi solo vincere

27 Novembre 2021 0

E dopo che il Bari capolista non è scivolato sulla buccia di banana, regolando il Latina al San Nicola e portandosi a +12 sui Lupi, per l’Avellino quello che era già imperativo diventa inevitabilmente categorico: […]

Attualità

Covid in Irpinia: 39 positivi

27 Novembre 2021 0

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che su 822 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 39 persone: – 1, residente nel comune di Altavilla Irpina; – 5, residenti nel comune di Ariano Irpino; – 6, residenti […]

Aiello del Sabato

Violazioni in materia di armi: denunciati padre e figlio

27 Novembre 2021 0

I Carabinieri della Stazione di Aiello del Sabato, nell’ambito dei servizi finalizzati al controllo del rispetto della normativa in materia di armi e munizioni ai sensi del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, hanno […]

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]