Scampitella, auto investe 16enne

Scampitella, auto investe 16enne

Poco dopo le ore 19.30 un’autovettura Audi 100, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Stazione di Trevico, guidati dal Maresciallo Ordinario Luca D’Ambola, ha investito una studentessa del luogo, R.S. che attraversava la strada in contrada città di contra. L’autovettura al momento dell’impatto stava percorrendo la via con direzione di marcia Scampitella – Anzano di Puglia. Il conducente, un 55enne di Monteleone di Puglia, si è immediatamente fermato per prestare soccorso alla malcapitata. Subito dopo l’impatto, sul posto si sono portati i Carabinieri e personale del 118. I Carabinieri, accertatisi che la 16enne era cosciente, hanno eseguito i rilievi planimetrici per accertare l’esatta dinamica dell’impatto. La 16enne ora si trova presso l’ospedale di Benevento dove è stata trasportata dopo essere stata al Pronto Soccorso dell’ospedale di Ariano Irpino.

Ultimi Articoli

Top News

Mattarella visita il centro vaccinale “La Nuvola” a Roma

6 Marzo 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha visitato il nuovo centro vaccinale anti Covid allestito presso il Centro Congressi “la Nuvola” dell’Eur, progettato da Massimiliano Fuksas.Il Capo dello Stato è stato accolto dal Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. Mattarella si è complimentato per l’organizzazione e l’efficienza del centro.(ITALPRESS).

[…]

Top News

Vaccino, oltre 211 mila dosi somministrate oggi in Italia

6 Marzo 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Raggiunge quota 5.231.708 il numero delle vaccinazioni somministrate in Italia (211.839 nelle ultime 24 ore), secondo i dati diffusi dal Ministero della Salute, e aggiornati alle 15.31 di oggi, 6 marzo 2021. Il vaccino è stato inoculato a 3.215.513 donne e 2.016.195 uomini. Il totale delle persone vaccinate (a cui sono state […]

[…]