Sbanda con l’auto e finisce in un dirupo: 35enne ferita trasportata al Moscati

Un incidente stradale ha visto coinvolta una sola autovettura, nel territorio di Altavilla Irpina, sulla statale 88, al Km. 49,100.

Intorno alle 8.30 di questa mattina, una squadra di Vigili del Fuoco è intervenuta per recuperare una donna di 35 anni, che era alla guida del veicolo, finito in un dirupo sottostante la carreggiata.

La donna, originaria di Monteforte Irpino, è stata messa in salvo dai pompieri e affidata ai sanitari del 118 intervenuti, che ne hanno disposto il trasporto presso l’ospedale Moscati di Avellino, per le cure del caso.

Per il recupero e la messa in sicurezza del veicolo si è reso necessario l’intervento dell’autogru. Disagi alla circolazione stradale durante le operazioni dell’intervento.

Ultimi Articoli

Top News

Nel terzo trimestre il Pil schizza a +16,1%

30 Ottobre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Nel terzo trimestre del 2020 si stima che il prodotto interno lordo (Pil), espresso in valori concatenati con anno di riferimento 2015, corretto per gli effetti di calendario e destagionalizzato sia aumentato del 16,1% rispetto al trimestre precedente, mentre sia diminuito del 4,7% in termini tendenziali. Lo rileva l’Istat. Il terzo trimestre […]

[…]

Top News

Inter, Conte “Col Parma Lukaku e Sanchez sono out”

30 Ottobre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – Anche per questa giornata di Serie A i problemi in casa Inter non mancano. “Lukaku ha un fastidio muscolare. Lo ha accusato durante l’ultima partita di Champions, battendo una punizione. Per noi lui è molto importante, è un’assenza delicata, soprattutto nel momento che anche Alexis Sanchez non è al meglio, essendo tornato […]

[…]