Sant’Angelo all’Esca, muore il sindaco Penta: dolore e sconcerto

IL LUTTO – E’ deceduto il sindaco di Sant’Angelo all’Esca, Nicola Penta. Lo stimato professionista, rimbalzato negli ultimi giorni agli onori delle cronache per la querelle con il parroco sulle campane vietate e il pastiere da guinness negato, è stato colto da un malore ( un infarto fulminante ) che non gli ha dato scampo all’interno della sua auto davanti casa intorno mezzogiorno. Dolore e sconcerto nel piccolo borgo del medio Calore e nel circondario: Penta era una persona assai stimata…

IL LUTTO – E’ deceduto il sindaco di Sant’Angelo all’Esca, Nicola Penta. Lo stimato professionista, rimbalzato negli ultimi giorni agli onori delle cronache per la querelle con il parroco sulle campane vietate e il pastiere da guinness negato, è stato colto da un malore ( un infarto fulminante ) che non gli ha dato scampo all’interno della sua auto davanti casa intorno mezzogiorno. Dolore e sconcerto nel piccolo borgo del medio Calore e nel circondario: Penta era una persona assai stimata e come uomo e come amministratore.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]