San Sossio Baronia, tenta il furto in casa di un anziano: nei guai 45enne di Udine

Una donna di 45 anni originaria di Udine e residente a Roma è stata arrestata dai Carabinieri, dopo essersi introdotta furtivamente in casa di un anziano di San Sossio Baronia. La donna, già nota alle Forze dell’Ordine per episodi analoghi, era riuscita – con l’aiuto di una complice – a distrarre l’anziano e a intrufolarsi all’interno della sua abitazione, fino ad arrivare a rovistare nei mobili della camera da letto.

Successivamente l’anziano, avvedutosi della presenza di un’estranea in casa, ha avvisato il figlio che, a sua volta, ha richiesto l’immediato intervento dei Carabinieri. Una Gazzella dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Ariano Irpino, già presente in quell’area nell’ambito del quotidiani servizi disposti dal Comando Provinciale di Avellino, è intervenuta in soccorso sorprendendo la donna all’interno dell’abitazione.

Alla luce delle evidenze emerse dalla flagranza di reato, la 45enne è stata tratta in arresto a disposizione della Procura della Repubblica di Benevento, per il reato di furto in abitazione. Sono tuttora in corso, invece, le indagini finalizzate all’identificazione della complice.

Ultimi Articoli

Top News

Coronavirus, Regione Lombardia e sindaci “coprifuoco dalle 23 alle 5”

19 Ottobre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – Stop di tutte le attività e degli spostamenti, ad esclusione dei casi ‘eccezionalì (motivi di salute, lavoro e comprovata necessità), nell’intera Lombardia dalle ore 23 alle 5 del mattino a partire da giovedì 22 ottobre. E’ la proposta che, all’unanimità, i sindaci di tutti i Comuni capoluogo della Lombardia, il presidente dell’Anci, […]

[…]

Top News

Finisce senza gol il posticipo fra Verona e Genoa

19 Ottobre 2020 0
VERONA (ITALPRESS) – L’ombra del Covid spegne lo spettacolo al Bentegodi ed Hellas Verona e Genoa devono accontentarsi di un pareggio a reti inviolate nel posticipo della quarta giornata di Serie A. La squadra di Maran, falcidiata dai casi di coronavirus, si presenta senza i positivi Destro, Criscito, Zappacosta, Cassata, Lerager e Males. Tanti assenti […]

[…]