San Martino, prima rubano un’auto e poi la cambiasoldi di un bar

CRONACA SAN MARTINO VALLE CAUDINA – Rubano un’auto ad Apollosa e poi compiono un secondo furto all’interno di un bar di San Martino Valle Caudina, portando via la macchinetta cambiasoldi. La vettura doveva servire proprio a trasportare la refurtiva ed, infatti, è stata ritrovata a pochi chilometri di distanza dal locale preso di mira dai ladri, i quali sono penetrati al suo interno, forzando la serratura di una finestra e poi si sono impossessati della macchinetta. Sulla vicenda sono in c…

CRONACA SAN MARTINO VALLE CAUDINA – Rubano un’auto ad Apollosa e poi compiono un secondo furto all’interno di un bar di San Martino Valle Caudina, portando via la macchinetta cambiasoldi. La vettura doveva servire proprio a trasportare la refurtiva ed, infatti, è stata ritrovata a pochi chilometri di distanza dal locale preso di mira dai ladri, i quali sono penetrati al suo interno, forzando la serratura di una finestra e poi si sono impossessati della macchinetta. Sulla vicenda sono in corso indagini da parte dei carabinieri della stazione di San Martino Valle Caudina.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]