S. Lucia di Serino, precipita in un dirupo: 51enne in ospedale

Alle ore 14.20 di oggi (venerdì 11 aprile 2014), i Vigili del Fuoco di Avellino, sono dovuti intervenire a Santa Lucia di Serino, in Contrada Toppole, per soccorrere un uomo di 51 anni, il quale, per cause ancora in corso di accertamento, precipitava in un dirupo alto circa 15 metri. Sul posto era già presente la Misericordia di Serino, la quale aveva provveduto ad allertare l’Asl di Solofra, i caschi rossi e i Carabinieri. Due le squadre dei vigili intervenute dalla centrale di contrada Quattro…

Alle ore 14.20 di oggi (venerdì 11 aprile 2014), i Vigili del Fuoco di Avellino, sono dovuti intervenire a Santa Lucia di Serino, in Contrada Toppole, per soccorrere un uomo di 51 anni, il quale, per cause ancora in corso di accertamento, precipitava in un dirupo alto circa 15 metri. Sul posto era già presente la Misericordia di Serino, la quale aveva provveduto ad allertare l’Asl di Solofra, i caschi rossi e i Carabinieri. Due le squadre dei vigili intervenute dalla centrale di contrada Quattrograna, di cui una S.A.F. (speleo-alpino-fluviale), le quali in collaborazione con il personale del 118, hanno effettuato il recupero. L’uomo è stato trasferito all’ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]