Rubano oggetti di valore da un’autovettura: denunciati tre giovani ad Avellino

Tre giovani, di età compresa tra i 26 ed i 28 anni, ritenuti responsabili del reato di Furto aggravato sono stati denunciati dai Carabinieri della stazione di Avellino.

L’indagine condotta dai militari dell’Arma ha preso spunto dalla denuncia sporta dalla vittima derubata di due costosi paia di occhiali custoditi nel vano portaoggetti e di merce varia presente nel bagagliaio della propria autovettura, parcheggiata in pieno centro cittadino.

I Carabinieri hanno identificato i presunti responsabili e per i tre giovani, due di Avellino e uno di Atripalda, è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Ultimi Articoli

Cronaca

Evasione dal carcere di Avellino

11 Gennaio 2022 0

Due detenuti sono evasi nella notte dalla casa circondariale di Bellizzi Irpino. I fuggitivi hanno praticato un foro nel muro delle loro celle e poi hanno scavalcato le mura di cinta calandosi con delle lenzuola. […]

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]