Ruba un’auto: 60enne napoletano fermato dai carabineri

I Carabinieri hanno deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria un 60enne ritenuto responsabile di ricettazione. Nel pomeriggio di ieri, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, impegnati in un servizio perlustrativo nell’ambito della capillare attività di controllo del territorio che il Comando Provinciale Carabinieri di Avellino quotidianamente dispiega al fine di garantire sicurezza e rispetto della legalità, hanno sorpreso il 60enne, originario della provincia di …

I Carabinieri hanno deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria un 60enne ritenuto responsabile di ricettazione. Nel pomeriggio di ieri, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, impegnati in un servizio perlustrativo nell’ambito della capillare attività di controllo del territorio che il Comando Provinciale Carabinieri di Avellino quotidianamente dispiega al fine di garantire sicurezza e rispetto della legalità, hanno sorpreso il 60enne, originario della provincia di Napoli e con a carico precedenti di polizia, alla guida di un’utilitaria di cui la proprietaria poche ore prime ne aveva denunciato il furto.
Condotto in Caserma, dopo i rituali accertamenti, per l’uomo è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo.
L’autovettura è stata restituita all’avente diritto.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]