Ruba profumi in un negozio di Pietradefusi: denunciati per furto aggravato

Furto aggravato: è questa l’accusa di cui dovranno rispondere due persone, denunciate dai Carabinieri della Stazione di Dentecane.

L’indagine prende spunto dalla denuncia di un furto perpetrato all’interno di un negozio di Pietradefusi.

Grazie all’esame delle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza e all’acquisizione di utili informazioni, i Carabinieri sono risaliti all’identificazione dei due presunti responsabili. Si tratta di un uomo ed una donna, entrambi sulla trentina che, muniti di mascherina, avevano occultato sotto all’abbigliamento indossato alcune confezioni di profumi, eludendo così i controlli all’uscita del negozio. 

Identificati dai Carabinieri, a loro carico è quindi scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento.

Ultimi Articoli

Top News

Nel primo trimestre -243 mila occupati, disoccupazione al 10,4%

11 Giugno 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Nel primo trimestre, secondo i dati Istat, l’input di lavoro, misurato dalle ore lavorate, registra una diminuzione di -0,2% rispetto al trimestre precedente e di -0,1% rispetto al primo trimestre 2020; il Pil è aumentato dello 0,1 in termini congiunturali e diminuito dello 0,8 in termini tendenziali. Dal lato dell’offerta di lavoro, […]

[…]

Top News

Zaia “Da aprile rispettiamo il limite di età per AstraZeneca”

11 Giugno 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Ad aprile abbiamo visto la circolare dell’Aifa che raccomandava di utilizzare i vaccini a vettore virale sopra i 60 anni. Prima erano stati raccomandati sotto i 55, poi sotto i 60 e infine sopra i 60. Si parlava di trombosi profonde soprattutto nelle donne giovani. Quel giorno abbiamo preso una decisione: quel […]

[…]