Ruba cosmetici in un supermercato: 20enne pregiudicata fermata dai Carabinieri

La pattuglia della Stazione di Monteforte Irpino è subito intervenuta presso un noto supermercato del luogo dove era stata segnalata la presenza di una ragazza che stava rubando costosi prodotti per la cura e benessere del corpo.

Sul posto i Carabinieri hanno identificato la presunta responsabile: si tratta di una ventenne del posto, con a carico precedenti di polizia, la quale all’esito di perquisizione è stata trovata in possesso della merce appena rubata.

Per la predetta è dunque scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino in quanto ritenuta responsabile del reato di “Furto aggravato”. La refurtiva è stata restituita all’avente diritto.

Ultimi Articoli

Top News

Covid, Mattarella “Vaccinazione dovere morale e civico”

28 Luglio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “La pandemia non è ancora alle nostre spalle. Il virus è mutato e si sta rivelando ancora più contagioso. Più si prolunga il tempo della sua ampia circolazione più frequenti e pericolose possono essere le sue mutazioni. Soltanto grazie ai vaccini siamo in grado di contenerlo. Il vaccino non ci rende invulnerabili, […]

[…]

Top News

Covid, 5.696 nuovi casi e tasso positività al 2,29%

28 Luglio 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Ancora una nuova crescita dei casi Covid in Italia. I nuovi contagiati sono 5.696, con un aumento rispetto a ieri pari a 1.174 unità a fronte di un incremento di tamponi processati che hanno raggiunto quota 248.472. Il tasso di positività sale al 2,29%. Calano invece i decessi, 15 (-9). I guariti […]

[…]