Rissa nella notte ad Avellino: tre denunciati, due sono donne

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino hanno denunciato tre ventenni ritenuti responsabili di “Rissa”.

La zuffa, divampata dopo un alterco scaturito per futili motivi, è avvenuta questa notte nel pieno centro del capoluogo irpino.

Grazie all’immediata attività investigativa dei Carabinieri, svolta anche attraverso l’acquisizione di informazioni, si è giunti all’identificazione delle due ragazze e del ragazzo che fortunatamente non avrebbero riportato lesioni.

Alla luce delle evidenze emerse, per i tre giovani è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di cui all’articolo 588 del Codice Penale.

Sono in corso accertamenti per l’identificazione di eventuali altre persone che avrebbero preso parte alla rissa.

Ultimi Articoli

Top News

Coronavirus, 9.789 nuovi casi e 358 decessi in 24 ore

12 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Sono 9.789 i nuovi casi di Coronavirus in Italia (ieri 15.746) a fronte di 190.635 tamponi effettuati, determinando un tasso di positività del 5,13%. E’ quanto riporta il bollettino del ministero della Salute. I decessi sono stati 358 nelle ultime 24 ore, in aumento rispetto ai 331 registrati ieri.I guariti sono 18.010 […]

[…]

Top News

Biella, facevano sparire patrimoni gestiti da Banca Sella, 4 indagati

12 Aprile 2021 0
BIELLA (ITALPRESS) – Dietro la facciata di un curatore di patrimoni del gruppo Sella si celava in realtà un truffatore seriale in grado di spendere, insieme a tre famigliari stretti, 9,8 milioni sottratti a 10 conti intestati in prevalenza a biellesi, che gli avevano affidato la gestione dei loro capitali. Il gestore è finito in […]

[…]