Realizzano strada abusiva: sei denunciati a Chiusano San Domenico

I Carabinieri della Stazione di Chiusano San Domenico hanno denunciato 6 persone ritenute responsabili, a vario titolo, della realizzazione di una strada in località montana sottoposta a vincolo idrogeologico e paesaggistico, nonché Zona di Protezione Speciale (Z.P.S.) e Sito di Importanza Comunitaria (S.I.C.).

Nell’ambito di specifici servizi tesi alla tutela del vincolo idrogeologico e degli habitat naturali protetti, i Carabinieri hanno accertato che in area boschiva del comune di Chiusano San Domenico era stata realizzata, in assenza di autorizzazioni, una strada sterrata lunga circa 150 metri e della larghezza variabile tra 2/2,5 metri.

All’esito dei successivi accertamenti sono emerse responsabilità a carico delle 6 persone che pertanto sono state deferite in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Ultimi Articoli

Cronaca

Paura a Montoro: incendio di vaste proporzioni

1 Agosto 2021 0

Un incendio di vaste proporzioni si è sviluppato nel tardo pomeriggio a Montoro. Paura tra la popolazione mentre sul posto accorrevano i mezzi dei Vigili del fuoco e della Protezione Civile. Per cause in corso […]

Top News

Covid, 5321 nuovi casi in Italia. Cinque vittime nelle ultime ore

1 Agosto 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Cala il numero dei nuovi contagiati Covid in Italia: i nuovi casi sono 5.321, in discesa rispetto ai 6.513 registrati ieri; cala anche il numero di tamponi processati, solo 167.761. Il tasso di positività si impenna e passa dal 2,4% di ieri al 3,17%. Cala notevolmente il numero dei decessi, 5 le […]

[…]