Provocano un incidente stradale: uno rifiuta l’alcooltest, l’altro aveva fumato cannabis. Denunciati

I Carabinieri della Stazione di Mercogliano hanno denunciato in stato di libertà due giovani: uno per essersi rifiutato di sottoporsi all’alcooltest, l’altro perché positivo al test tossicologico.

Durante un servizio di perlustrazione del territorio, la pattuglia è intervenuta a Mercogliano per un sinistro stradale con feriti.

Nonostante l’evidente sintomatologia, uno dei conducenti dei due veicoli coinvolti nel sinistro rifiutava l’invito dei Carabinieri a sottoporsi all’alcooltes: a suo carico è quindi scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Alla medesima Autorità Giudiziaria è stato denunciato anche il conducente dell’altro mezzo, risultato positivo all’uso di cannabinoidi.

Oltre alla denuncia, ai due giovani è stata ritirata la patente di guida.

Ultimi Articoli

Cronaca

Paura a Montoro: incendio di vaste proporzioni

1 Agosto 2021 0

Un incendio di vaste proporzioni si è sviluppato nel tardo pomeriggio a Montoro. Paura tra la popolazione mentre sul posto accorrevano i mezzi dei Vigili del fuoco e della Protezione Civile. Per cause in corso […]

Top News

Covid, 5321 nuovi casi in Italia. Cinque vittime nelle ultime ore

1 Agosto 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Cala il numero dei nuovi contagiati Covid in Italia: i nuovi casi sono 5.321, in discesa rispetto ai 6.513 registrati ieri; cala anche il numero di tamponi processati, solo 167.761. Il tasso di positività si impenna e passa dal 2,4% di ieri al 3,17%. Cala notevolmente il numero dei decessi, 5 le […]

[…]