Provoca incidente sotto effetto di alcool: denunciato

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Baiano hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un 25enne ritenuto responsabile di guida sotto l’influenza di alcool.

Nello specifico, i militari intervenivano a seguito di un incidente stradale, fortunatamente senza gravi feriti, verificatosi a Baiano: il giovane automobilista aveva perso il controllo dell’auto che collideva con un’altra autovettura in transito.

All’esito di specifiche analisi, il 25enne risultava avere un tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti per la guida.

Per il predetto è dunque scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino ed il ritiro della patente di guida.

Ultimi Articoli

Top News

Covid, Conte “Non possiamo consentire vacanze sulla neve”

23 Novembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “Sullo spostamento tra regioni a Natale, ci stiamo lavorando ma se continuiamo così a fine mese non avremo più zone rosse. Tuttavia, il periodo natalizio richiede misure ad hoc. Si rischia altrimenti di ripetere il ferragosto e non ce lo possiamo permettere: consentire tutte occasioni di socialità tipiche del periodo natalizio non […]

[…]

Top News

Ice e Alibaba Group, nasce Made in Italy Pavilion

23 Novembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – L’Agenzia ICE e Alibaba Group hanno siglato oggi un Memorandum of Understanding (MoU) per la creazione del “Made in Italy Pavilion” all’interno di Alibaba.com, il marketplace B2B leader globale. La firma è avvenuta nel corso di una cerimonia virtuale alla presenza del Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Luigi Di […]

[…]