Pronto a spacciare hashish e marijuana: nei guai 25enne

A Serino, i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile hanno eseguito svariate perquisizioni e denunciato un 25enne del posto ritenuto responsabile di Detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

I Militari hanno individuato nel giovane un possibile obiettivo d’interesse nella lotta alla droga.

All’esito della perquisizione domiciliare, nell’armadio della sua camera da letto sono state stati rinvenuti hashish e marijuana, sottoposti a sequestro unitamente a un bilancino di precisione rinvenuto nel corso della medesima attività di polizia giudiziaria.

Pertanto a carico del 25enne, già noto alle Forze dell’Ordine, è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Ultimi Articoli

Top News

Arresti per droga tra Calabria, Lombardia e Veneto

7 Settembre 2020 0
REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – Nelle Province di Reggio Calabria, Milano e Verona è in corso una vasta operazione dei Carabinieri del Comando provinciale di Reggio Calabria. Colpite due associazioni finalizzate al traffico illecito di sostanze stupefacenti, sequestro di persona nei confronti di due minori ed estorsioni. I militari stanno eseguendo provvedimenti di custodia cautelare nei […]

[…]