Presunto ladro fermato prima di un colpo: aveva attrezzi da scasso in auto

I Carabinieri della Stazione di Ariano Irpino hanno fermato un uomo alla guida di una BMW che, con fare sospetto, si aggirava nella Città del Tricolle.

L’anomalo atteggiamento manifestato dall’automobilista ha indotto i Carabinieri ad approfondire il controllo.

All’esito della perquisizione, nell’abitacolo dell’auto sono stati rinvenuti vari attrezzi da scasso ed un grosso coltello di cui l’uomo non era in grado di giustificarne il porto.

Il 35enne è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento per “Porto abusivo di arma” e “Possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli”.

Nei suoi confronti è scattata la proposta per l’emissione della misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio.

Ultimi Articoli

Top News

Milan, ufficiale il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic

22 Aprile 2021 0
MILANO (ITALPRESS) – Il Milan ha ufficializzato il rinnovo del contratto di Zlatan Ibrahimovic. Il club sottolinea: “Il Milan è la squadra italiana con cui Zlatan ha collezionato il maggior numero di presenze e, dopo le 84 reti realizzate nelle 130 partite giocate nella sua carriera milanista, il campione svedese vestirà la maglia rossonera anche […]

[…]

Top News

Nel 2020 debito pubblico pari al 9,5% del Pil

22 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Nel 2020 l’indebitamento netto delle Amministrazioni Pubbliche (-156.860 milioni di euro) è stato pari al 9,5% del Pil, in aumento di circa 129 miliardi rispetto al 2019 (-27.901 milioni di euro, corrispondente all’1,6% del Pil). Il saldo primario (indebitamento netto al netto della spesa per interessi) è risultato negativo e pari al […]

[…]