Pratola Serra, evade dai domiciliari: 25enne arrestato

Ristretto ai domiciliari, aveva deciso di estendere arbitrariamente il beneficio concessogli ma è stato tratto in arresto dai Carabinieri in quanto ritenuto responsabile del reato di evasione.

I fatti risalgono a qualche giorno fa allorquando, in Pratola Serra, i Carabinieri della locale Stazione sorprendevano il 25enne fuori dall’abitazione statuita per la misura coercitiva.

Il soggetto è stato quindi dichiarato in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, risottoposto ai domiciliari.

Il risultato operativo è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Ultimi Articoli

Top News

UniCredit, nuovi sostegni all’imprenditoria femminile

30 Novembre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – Dalle ultime ricerche effettuate da Unioncamere è emerso che le iscrizioni di nuove imprese guidate da donne, nel solo secondo trimestre 2020, sono state oltre 10 mila in meno rispetto allo stesso periodo del 2019. Questo calo, pari al -42,3%, è superiore a quello registrato dalle attività maschili (-35,2%). Le difficoltà innescate […]

[…]

Top News

Italia in deflazione per il settimo mese consecutivo

30 Novembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Italia ancora in deflazione. Secondo le stime preliminari dell’Istat, nel mese di novembre 2020 l’indice nazionale dei prezzi al consumo per l’intera collettività (NIC), al lordo dei tabacchi, registra una diminuzione dello 0,1% su base mensile e dello 0,2% su base annua (da -0,3% di ottobre).L’inflazione rimane negativa per il settimo mese […]

[…]