Pratola Serra, evade dai domiciliari: 25enne arrestato

Ristretto ai domiciliari, aveva deciso di estendere arbitrariamente il beneficio concessogli ma è stato tratto in arresto dai Carabinieri in quanto ritenuto responsabile del reato di evasione.

I fatti risalgono a qualche giorno fa allorquando, in Pratola Serra, i Carabinieri della locale Stazione sorprendevano il 25enne fuori dall’abitazione statuita per la misura coercitiva.

Il soggetto è stato quindi dichiarato in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, risottoposto ai domiciliari.

Il risultato operativo è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Ultimi Articoli

Top News

Infrastrutture, nominati 29 commissari per sblocco 57 opere pubbliche

16 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Ventinove commissari straordinari sono stati nominati per gestire 57 opere pubbliche da tempo bloccate a causa di ritardi legati alle fasi progettuali ed esecutive e alla complessità delle procedure amministrative. Si tratta di 16 infrastrutture ferroviarie, 14 stradali, 12 caserme per la pubblica sicurezza, 11 opere idriche, 3 infrastrutture portuali e una […]

[…]

Top News

A febbraio export in calo su base annua

16 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – A febbraio 2021 l’Istat stima una crescita congiunturale per i flussi commerciali con l’estero, più intensa per le importazioni (+1,4%) che per le esportazioni (+0,3%). L’incremento su base mensile dell’export è dovuto all’aumento delle vendite verso l’area Ue (+1,2%) mentre quelle verso i mercati extra Ue sono in diminuzione (-0,6%). Nel trimestre […]

[…]