Pratola Serra, evade dai domiciliari: 25enne arrestato

Ristretto ai domiciliari, aveva deciso di estendere arbitrariamente il beneficio concessogli ma è stato tratto in arresto dai Carabinieri in quanto ritenuto responsabile del reato di evasione.

I fatti risalgono a qualche giorno fa allorquando, in Pratola Serra, i Carabinieri della locale Stazione sorprendevano il 25enne fuori dall’abitazione statuita per la misura coercitiva.

Il soggetto è stato quindi dichiarato in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, risottoposto ai domiciliari.

Il risultato operativo è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Ultimi Articoli

Top News

La Juve batte 3-0 la Samp, in gol Kulusevski, Bonucci e CR7

20 Settembre 2020 0
TORINO (ITALPRESS) – Inizia con una vittoria l’avventura in campionato di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus. I campioni d’Italia si impongono all’Allian Stadium per 3-0 sulla Sampdoria, squadra contro la quale era arrivata l’aritmetica per lo scudetto appena 56 giorni fa, grazie alle reti del nuovo acquisto Kulusevski, Bonucci e Ronaldo. La sorpresa dell’undici […]

[…]

Top News

Referendum, alle 19 l’affluenza sfiora il 30%

20 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Quando sono disponibili i dati definitivi, l’affluenza per il referendum alle 19 è del 29.71%. Lo rende noto il Viminale. Queste invece le affluenze per le elezioni Regionali: Campania 26,52%; Liguria 32,07%; Puglia 27,6%; Veneto 35,55%, Toscana 36,29%, Marche 32,94%, Valle D’Aosta 42,68%. (ITALPRESS).

[…]

Top News

Sassuolo-Cagliari 1-1, Bourabia risponde a Simeone

20 Settembre 2020 0
REGGIO EMILIA (ITALPRESS) – Termina 1-1 la sfida tra Sassuolo e Cagliari nella prima giornata della Serie A 2020/21. Si decide tutto nel secondo tempo: Simeone al 77′ sblocca il risultato (si vede annullato il raddoppio per fuorigioco) ma all’87’ Bourabia agguanta il pareggio su calcio di punizione. Un punto a testa, nonostante le tante […]

[…]

Top News

Tour2020 allo sloveno Pogacar, ultima tappa a Bennett

20 Settembre 2020 0
PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – Lo sloveno Tadej Pogacar (Uae TeamEmirates) ha vinto l’edizione 2020 del Tour de France. Sul podiodei Campi Elisi anche il connazionale Primoz Roglic (Jumbo-Visma), in testa alla Grande Boucle fino a ieri, e l’australiano Richie Porte (Trek-Segafredo), distanziati rispettivamente di 59″ e 3’30”. Decimo e migliore degli italiani Damiano Caruso(Bahrain-McLaren). Maglia […]

[…]