Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un muretto

Nella mattinata di oggi (sabato 9 gennaio 2016), una squadra della sede centrale dei Vigili del Fuoco di Avellino, è intervenuta in contrada San Tommaso, in via Rocco Scotellari, per un incidente stradale che vedeva coinvolta una sola autovettura. Infatti la stessa, per cause ancora in corso di accertamento, è sbandata finendo la sua corsa contro un muretto. All’interno dell’abitacolo, un uomo alla guida con una bambina, sua figlia. La bimba all’arrivo sul posto, era ancora dentro l’autovettura,…

Nella mattinata di oggi (sabato 9 gennaio 2016), una squadra della sede centrale dei Vigili del Fuoco di Avellino, è intervenuta in contrada San Tommaso, in via Rocco Scotellari, per un incidente stradale che vedeva coinvolta una sola autovettura. Infatti la stessa, per cause ancora in corso di accertamento, è sbandata finendo la sua corsa contro un muretto. All’interno dell’abitacolo, un uomo alla guida con una bambina, sua figlia. La bimba all’arrivo sul posto, era ancora dentro l’autovettura, ed è stata liberata e consegnata ai sanitari del 118, i quali disponevano il ricovero per entrambi, presso l’ospedale Moscati di Avellino. Il veicolo incidentato è stato messo in sicurezza.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]