Paternopoli, furto al ristorante: ladro senza guanti incastrato dalle impronte digitali

I Carabinieri della Stazione di Paternopoli hanno denunciato un giovane del posto, ritenuto responsabile del reato di “Furto aggravato”.

I fatti risalgono alla notte di domenica scorsa: ignoti, dopo aver forzato una finestra di un bar/ristorante di Paternopoli, si sono introdotti nel locale e rubato 200 euro in monete custodite all’interno di una cassetta portavalori.

L’indagine sviluppata dai Carabinieri, immediatamente avvisati dal proprietario, ha permesso di identificare il presunto responsabile. Nel corso dell’attività sono state rilevate dai Carabinieri alcune impronte che hanno incastrato il soggetto.

L’immediata perquisizione eseguita presso l’abitazione del sospettato ha permesso il rinvenimento dell’intera refurtiva, riconsegnata all’avente diritto.

Per il giovane è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento nonché la segnalazione alla competente Autorità Amministrativa, poiché in casa sono stati rinvenuti anche alcuni oggetti intrisi di sostanza stupefacente e materiale idoneo al consumo della stessa.

Ultimi Articoli

Top News

Da iscritti M5S via libera a terzo mandato e alleanze alle Comunali

14 Agosto 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Via libera dagli iscritti del MoVimento 5 Stelle all’abolizione del limite dei due mandati nei Comuni e alle alleanze con i partiti tradizionali.Sulla piattaforma Rousseau al quesito “Sei d’accordo a impegnare il Capo Politico ed il Comitato di Garanzia a modificare il cosiddetto mandato zero, escludendo dal conteggio del limite dei 2 […]

[…]

Top News

Azzolina “Obiettivo non solo riaprire scuole, ma non farle richiudere”

14 Agosto 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “L’obiettivo non è solo riaprire le scuole, ma fare in modo che non richiudano”. Lo ha detto la ministra dell’Istruzione, Lucia Azzolina, ai microfoni di Radio Anch’io.“La scuola a settembre riparte – ha aggiunto -, ma la vita degli italiani è già ripartita. Sto facendo i salti mortali con tutto il governo […]

[…]