Norman Atlantic, è di Sirignano uno dei camionisti morti nel rogo

Si chiamava Giovanni Rinaldi, 34enne originario di Torre del Greco ma da 6 anni residente con la famiglia a Sirignano, uno dei tre camionisti morti nell’incendio divampato a bordo della Norman Atlantic, il traghetto partito da Igoumenitza la notte di sabato diretto al porto di Ancona. Il sindaco irpino Raffaele Colucci domani farà esporre la bandiera italiana a mezz’asta in segno di lutto. Rinaldi era sposato e i suoi due figli, un bambino e una bambina, frequentano la scuola elementare del picc…

Si chiamava Giovanni Rinaldi, 34enne originario di Torre del Greco ma da 6 anni residente con la famiglia a Sirignano, uno dei tre camionisti morti nell’incendio divampato a bordo della Norman Atlantic, il traghetto partito da Igoumenitza la notte di sabato diretto al porto di Ancona. Il sindaco irpino Raffaele Colucci domani farà esporre la bandiera italiana a mezz’asta in segno di lutto. Rinaldi era sposato e i suoi due figli, un bambino e una bambina, frequentano la scuola elementare del piccolo centro irpino. “Un grande lavoratore – ricorda Colucci – che insieme alla famiglia si era ben inserito nel contesto locale. Giovanni che ho incontrato l’ultima volta quindici giorni fa -ricorda il sindaco – era una persona solare e piena di umanità”.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]