Non si ferma all’alt dei Carabinieri: denuncia e patente ritirata

I Carabinieri della Stazione di Ariano Irpino hanno deferito in stato di libertà un 50enne del luogo, ritenuto responsabile del reato di “Resistenza a Pubblico Ufficiale”.

I fatti si sono svolti nel pomeriggio di ieri: la pattuglia ha intimato l’“Alt” al conducente di una berlina, che anziché fermarsi si è dato alla fuga.

I Carabinieri, annotato i dati dell’autovettura, hanno ritenuto opportuno interrompere l’inseguimento, al fine di evitare che il fuggitivo perseverasse nella condotta pericolosa, mettendo a repentaglio la sua incolumità e quella degli altri.

Le ricerche si sono concluse dopo qualche ora con il rintraccio del 50enne il quale, oltre ad essere stato contravvenzionato per violazione di svariate alle norme del Codice della Strada che hanno anche portato al ritiro della patente di guida, dovrà rispondere del reato di cui all’articolo 337 del Codice Penale.

Ultimi Articoli

Top News

Lady Gaga, arriva in radio il nuovo singolo “911”

25 Settembre 2020 0
MILANO (ITALPRESS) – E’ disponibile da oggi per la programmazione radiofonica “911”, il nuovo singolo di Lady Gaga tratto dall’ultimo album “Chromatica”.Il brano arriva dopo il successo degli ultimi singoli, “Stupid Love” e “Rain on me” con Ariana Grande, che sono stati ininterrottamente tra i 10 pezzi più suonati dalle radio italiane degli ultimi 6 […]

[…]

Top News

Conte “Pandemia tragedia ma anche opportunità per un nuovo inizio”

25 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – “La pandemia ha sconvolto le nostre esistenze e le nostre abitudini consolidate, ha soffocato l’economia mondiale costringendoci a interrompere le relazioni sociali e a limitare le nostre libertà. Questa tragedia ci ha cambiati, ma si consegna anche l’opportunità di un nuovo inizio, che sta a noi cogliere”. Lo ha detto il presidente […]

[…]