Montoro, fuga di gas: esplosione in un palazzo

MONTORO – Una potente deflagrazione ha distrutto le mura perimetrali di un appartamento al primo piano di una palazzina alla frazione Piano di Montoro. Prontamente sono state trasportate in ospedale. Da una prima ricostruzione, la causa dello scoppio sembra essere stata una fuga di gas. Sul posto intervenivano immediatamente i Carabinieri delle due Stazioni di Montoro nonché personale dei Vigili del Fuoco. L’intero stabile è stato dichiarato inagibile. Sono rimasti feriti in modo lieve du…

MONTORO – Una potente deflagrazione ha distrutto le mura perimetrali di un appartamento al primo piano di una palazzina alla frazione Piano di Montoro. Prontamente sono state trasportate in ospedale. Da una prima ricostruzione, la causa dello scoppio sembra essere stata una fuga di gas. Sul posto intervenivano immediatamente i Carabinieri delle due Stazioni di Montoro nonché personale dei Vigili del Fuoco. L’intero stabile è stato dichiarato inagibile. Sono rimasti feriti in modo lieve due fratelli di anni 20 e 16, trasportati presso l’ospedale di Solofra da personale del 118. I Carabinieri, unitamente ai Vigili del Fuoco, sono riusciti a trarre in salvo un’anziana signora che era rimasta bloccata al primo piano della palazzina.

Ultimi Articoli

Politica

Il sindaco e la sindrome De Luca

6 Dicembre 2021 0

Bisogna ammettere che il sindaco di Avellino ha ragione quando denuncia un eccesso di critica sull’operato della sua amministrazione. Dovrebbe essere evidente che i problemi della città sono tali e tanti che nessuno può ancora […]