Montoro, estorce denaro al proprietario di casa: arrestato

CRONACA MONTORO – Questa mattina i Carabinieri della Compagnia di Baiano, hanno tratto in arresto, su provvedimento della Procura della Repubblica di Avellino, coordinata dal Procuratore dott. Rosario Cantelmo, un 40enne pregiudicato di Montoro. In particolare i Carabinieri della Stazione di Montoro Superiore, a conclusione di un’articolata attività info-investigativa, nelle prime ore della mattinata odierna, rintracciavano il pregiudicato in questione e lo dichiaravano in stato di arres…

CRONACA MONTORO – Questa mattina i Carabinieri della Compagnia di Baiano, hanno tratto in arresto, su provvedimento della Procura della Repubblica di Avellino, coordinata dal Procuratore dott. Rosario Cantelmo, un 40enne pregiudicato di Montoro. In particolare i Carabinieri della Stazione di Montoro Superiore, a conclusione di un’articolata attività info-investigativa, nelle prime ore della mattinata odierna, rintracciavano il pregiudicato in questione e lo dichiaravano in stato di arresto in esecuzione di un provvedimento di custodia cautelare in carcere che gli veniva contestualmente notificato. L’uomo, nei mesi scorsi, dopo aver occupato, unitamente al proprio nucleo familiare, un’abitazione in Montoro, di proprietà di un libero professionista del luogo, prima rifiutava di firmare il contratto di locazione nonostante i solleciti del padrone di casa e poi, estorceva a quest’ultimo diverse migliaia di euro minacciandolo di non lasciare libero l’appartamento e di danneggiarlo irreparabilmente. Al termine delle formalità di rito, l’arrestato veniva condotto presso la Casa Circondariale di Bellizzi Irpino.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]