Montoro, due furti in appartamento nella notte

MONTORO – Ladri nella notte alla frazione Piazza di Pandola. Ad essere presi di mira sono stati due appartamenti siti nella stessa palazzina. In un primo appartamento hanno cercato di forzare l’ingresso ma senza riuscirci. Nel secondo sono riusciti ad entrare ma forse perchè messi in allarme da qualche rumore sospetto sono riusciti a portare via unicamente un televisore. I due furti sono stati segnalati ai carabinieri della stazione cittadina che hanno avviato le indagini del caso. …

MONTORO – Ladri nella notte alla frazione Piazza di Pandola. Ad essere presi di mira sono stati due appartamenti siti nella stessa palazzina. In un primo appartamento hanno cercato di forzare l’ingresso ma senza riuscirci. Nel secondo sono riusciti ad entrare ma forse perchè messi in allarme da qualche rumore sospetto sono riusciti a portare via unicamente un televisore. I due furti sono stati segnalati ai carabinieri della stazione cittadina che hanno avviato le indagini del caso.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]