Montemiletto, coppia legata con lenzuola: ladri svaligiano villa

CRONACA MONTEMILETTO – Sono stati rapinati nella propria abitazione dopo essere stati legati con delle lenzuola. E’ accaduto nella notte in una villa di Montemiletto. I due congiugi di 67 e 60 anni stavano dormendo, prima di essere svegliati dal rumore fatto per scassinare il portone d’ingresso. I ladri li hanno però imbavagliati e immobilizzati. In tre, a quanto pare stranieri e a volto coperto, hanno fatto portato via gioielli e contanti, fuggendo con la vettura dei padroni di casa, ri…

CRONACA MONTEMILETTO – Sono stati rapinati nella propria abitazione dopo essere stati legati con delle lenzuola. E’ accaduto nella notte in una villa di Montemiletto. I due congiugi di 67 e 60 anni stavano dormendo, prima di essere svegliati dal rumore fatto per scassinare il portone d’ingresso. I ladri li hanno però imbavagliati e immobilizzati. In tre, a quanto pare stranieri e a volto coperto, hanno fatto portato via gioielli e contanti, fuggendo con la vettura dei padroni di casa, ritrovata poi a Caserta.

Ultimi Articoli

Attualità

Covid in Irpinia: 72 casi. 9 ad Avellino

26 Novembre 2021 0

‘Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.069 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 72 persone: – 2, residenti nel comune di Aiello del Sabato; – 4, residenti nel comune di Altavilla Irpina; – 2, residenti […]