Montella, 60enne suicida in casa

CRONACA MONTELLA – Si è impiccato sotto l’arco di una porta nella propria abitazione. A togliersi la vita un 60enne residente a Montella. La moglie era ricoverara in ospedale per una grave malattia e potrebbe essere questo il motivo che ha portato l’uomo a compiere l’insano gesto. I suoi ultimi pensieri, rivolti alla madre e alla moglie, li ha lasciati su un bigliettino scritto poco prima della tragedia. Il 60enne era molto conosciuto in paese: lavorava presso un laboratorio privato di an…

CRONACA MONTELLA – Si è impiccato sotto l’arco di una porta nella propria abitazione. A togliersi la vita un 60enne residente a Montella. La moglie era ricoverara in ospedale per una grave malattia e potrebbe essere questo il motivo che ha portato l’uomo a compiere l’insano gesto. I suoi ultimi pensieri, rivolti alla madre e alla moglie, li ha lasciati su un bigliettino scritto poco prima della tragedia. Il 60enne era molto conosciuto in paese: lavorava presso un laboratorio privato di analisi cliniche e faceva parte dello staff della squadra di calcio locale, la Felice Scandone Montella.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]