Monteforte, a bordo di uno scooter si schianta contro un muro

CRONACA MONTEFORTE IRPINO – Ieri a Monteforte Irpino, per cause ancora in corso di accertamento, un 50enne a bordo del suo scooter è finito contro un muro. Lo schianto è avvenuto contro un muro perimetrale di un’area residenziale nel territorio di Alvanella. Sul posto i Carabinieri per i rilievi del caso ed accertare eventuali responsabilità. L’uomo è stato trasportato tempestivamente al Pronto Soccorso del Moscati dove i sanitari gli hanno prestato i primi soccorsi. Il centauro versa in …

CRONACA MONTEFORTE IRPINO – Ieri a Monteforte Irpino, per cause ancora in corso di accertamento, un 50enne a bordo del suo scooter è finito contro un muro. Lo schianto è avvenuto contro un muro perimetrale di un’area residenziale nel territorio di Alvanella. Sul posto i Carabinieri per i rilievi del caso ed accertare eventuali responsabilità. L’uomo è stato trasportato tempestivamente al Pronto Soccorso del Moscati dove i sanitari gli hanno prestato i primi soccorsi. Il centauro versa in gravi condizioni e la prognosi è riservata. Solo dieci giorni prima lungo Torrette di Mercogliano un altro schianto. In quell’occasione mortale.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]