Minaccia di gettarsi nel vuoto: caschi rossi a Valle

CRONACA AVELINO – Nella tarda serata di ieri, i Vigili del Fuoco di Avellino, sono dovuti intervenire in via Daniele De Feo, nel popoloso quartiere di Valle, per un soccorso ad un uomo, il quale in preda alla disperazione, minacciava di buttarsi dal balcone dell’appartamento sito al terzo piano di un palazzo del posto. L’uomo per cause ancora in corso di accertamento ha iniziato a gettare varie suppellettili dal balcone e alla vista dei Vigili del Fuoco che salivano con l’autoscala ha min…

CRONACA AVELINO – Nella tarda serata di ieri, i Vigili del Fuoco di Avellino, sono dovuti intervenire in via Daniele De Feo, nel popoloso quartiere di Valle, per un soccorso ad un uomo, il quale in preda alla disperazione, minacciava di buttarsi dal balcone dell’appartamento sito al terzo piano di un palazzo del posto. L’uomo per cause ancora in corso di accertamento ha iniziato a gettare varie suppellettili dal balcone e alla vista dei Vigili del Fuoco che salivano con l’autoscala ha minacciato di gettarsi nel vuoto. Grazie al tempestivo intervento dei Vigili, in collaborazione con i Carbinieri, si è saliti sul balcone, immobilizzandolo, evitando il peggio. La persona è stata consegnata alle cure dei sanitari del 118 che ne disponeva l’immediato ricovero presso l’ospedale Moscati di Avellino.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]