Migranti, rafforzati controlli per l’allerta terrorismo

L’EMERGENZA– La circolare del Capo della Polizia, Alessandro Pansa, è chiara e netta. Ed è stata diramata alle Prefetture e alle Questure italiane. Non bisogna sottovalutare nulla, e intensificare i presidi ai punti sensibili e anche alle strutture che ospitano da mesi i migranti in prevalenza musulmani. Dopo i terribili fatti di Parigi non si può abbassare la guardia. Lo sostengono i governanti e prima ancora i servizi segreti italiani e stranieri. E’ un momento delicato per gli equilibr…

L’EMERGENZA– La circolare del Capo della Polizia, Alessandro Pansa, è chiara e netta. Ed è stata diramata alle Prefetture e alle Questure italiane. Non bisogna sottovalutare nulla, e intensificare i presidi ai punti sensibili e anche alle strutture che ospitano da mesi i migranti in prevalenza musulmani. Dopo i terribili fatti di Parigi non si può abbassare la guardia. Lo sostengono i governanti e prima ancora i servizi segreti italiani e stranieri. E’ un momento delicato per gli equilibri internazionali, e ci sono troppe schegge impazzite e lupi solitari pronti ovunque a colpire. L’effetto emulazione poi fa il resto.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]