Mercogliano, crolla soppalco in un box: perito in ospedale

CRONACA MERCOGLIANO – Nel pomeriggio di oggi i Vigili del Fuoco di Avellino, sono dovuti intervenire a Torrette di Mercogliano, in via Nazionale, per un soccorso ad un 57enne intento in una perizia in un box auto di un palazzo del posto. L’uomo, in seguito al crollo parziale di un soppalco, è caduto. Il malcapitato è stato soccorso e consegnato ai sanitari del 118, che ne hanno disposto il ricovero presso l’ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso. …

CRONACA MERCOGLIANO – Nel pomeriggio di oggi i Vigili del Fuoco di Avellino, sono dovuti intervenire a Torrette di Mercogliano, in via Nazionale, per un soccorso ad un 57enne intento in una perizia in un box auto di un palazzo del posto. L’uomo, in seguito al crollo parziale di un soppalco, è caduto. Il malcapitato è stato soccorso e consegnato ai sanitari del 118, che ne hanno disposto il ricovero presso l’ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]