Mercogliano, catturato rapinatore colpito da ordine di carcerazione

I Carabinieri della Compagnia di Avellino hanno rintracciato e tratto in arresto un pregiudicato di Napoli, colpito da un ordine di carcerazione emesso lo scorso mese di dicembre dal Tribunale di Pisa per concorso in rapina a mano armata commessa nel 2006.

È stato bloccato questa notte a Mercogliano (AV) dai militari della Sezione Radiomobile mentre a bordo di un’auto percorreva Via Nazionale Torrette in direzione del capoluogo irpino.

Al momento dell’arresto il 65enne non ha opposto alcuna resistenza.

Condotto in Caserma, successivamente alla notifica del provvedimento restrittivo l’arrestato è stato tradotto alla Casa Circondariale di Bellizzi Irpino, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.

Il risultato operativo è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta dai militari del Comando Provinciale di Avellino e tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

 

Ultimi Articoli

Top News

Riaperti i seggi, si vota fino alle 15

21 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Seggi riaperti dalle 7 alle 15 di oggi per il turno elettorale che comprende referendum costituzionale sul taglio dei parlamentari, suppletive del Senato in Sardegna e Veneto, sette Regionali e 957 Comunali.Sono chiamati alle urne per il referendum costituzionale 46.415.806 elettori, in un totale di 61.622 sezioni. Gli elettori residenti all’estero, che […]

[…]

Top News

Padre uccide figlio 11 anni nel torinese e poi si spara

21 Settembre 2020 0
RIVARA CANAVESE (TORINO) (ITALPRESS) – Tragedia nella notte a Rivara Canavese (Torino), dove attorno alle 2 dentro casa sua, un italiano di 47 anni, ha sparato al figlio di anni 11 e poi, con la stessa arma, si è ucciso. L’uomo, un operaio presso in un’azienda meccanica, ha utilizzato una pistola non legalmente detenuta. I […]

[…]

Top News

La Juve batte 3-0 la Samp, in gol Kulusevski, Bonucci e CR7

20 Settembre 2020 0
TORINO (ITALPRESS) – Inizia con una vittoria l’avventura in campionato di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus. I campioni d’Italia si impongono all’Allian Stadium per 3-0 sulla Sampdoria, squadra contro la quale era arrivata l’aritmetica per lo scudetto appena 56 giorni fa, grazie alle reti del nuovo acquisto Kulusevski, Bonucci e Ronaldo. La sorpresa dell’undici […]

[…]

Top News

Referendum, alle 19 l’affluenza sfiora il 30%

20 Settembre 2020 0
ROMA (ITALPRESS) – Quando sono disponibili i dati definitivi, l’affluenza per il referendum alle 19 è del 29.71%. Lo rende noto il Viminale. Queste invece le affluenze per le elezioni Regionali: Campania 26,52%; Liguria 32,07%; Puglia 27,6%; Veneto 35,55%, Toscana 36,29%, Marche 32,94%, Valle D’Aosta 42,68%. (ITALPRESS).

[…]