Mangiano, bevono e scappano dal ristorante: denunciati sette napoletani

Sette persone, quattro uomini e tre donne, tutti residenti nel napoletano, sono state denunciate dai Carabinieri della Stazione di Monteforte Irpino, per essersi allontanati dal ristorante nel quale avevano consumato la cena senza pagare il conto. Sono ritenuti responsabili del reato di insolvenza fraudolenta.

L’episodio è avvenuto qualche mese fa in un ristorante di Monteforte Irpino. Dopo aver consumato, i sette hanno deciso di non pagare il conto di circa 250 euro, allontanandosi dal locale, approfittando della distrazione del proprietario del ristorante e dei camerieri.

Il ristoratore ha denunciato l’accaduto alla locale Stazione dei Carabinieri. All’esito di un’attività d’indagine, i militari dell’Arma sono risaliti all’identificazione dei componenti della comitiva, tutti della provincia di Napoli e di età compresa tra i 17 e i 60 anni.

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]