Maltrattamenti continui alla sorella: misura restrittiva per un uomo di Sperone

Era diventata un’inferno la vita per una 55enne di Sperone, a causa dei dissidi con il fratello, un noto professionista di 48 anni, con cui divideva l’abitazione.

Ora i Carabinieri della Stazione di Avella hanno dato esecuzione al provvedimento emesso dalla Sezione G.I.P. del Tribunale di Avellino con il quale è stata disposta la misura del “Divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa” per un uomo di Sperone.

L’attività prende spunto dalla denuncia presentata dalla vittima che, per i maltrattamenti commessi del fratello, si è rivolta ai Carabinieri, che hanno accertato la veridicità dei fatti ricostruendo date, luoghi e modalità esecutive con cui si erano materializzate le condotte violente.

Il soggetto, che per un periodo era andato a convivere con la sorella, in più occasioni si era reso responsabile di maltrattamenti nei confronti della donna, cagionandole anche lesioni personali, costringendola a cambiare le proprie abitudini di vita.

L’Autorità Giudiziaria, concordando pienamente con le risultanze investigative dell’Arma, ha dunque spiccato nei confronti dell’uomo il provvedimento in parola.

Ultimi Articoli

Top News

Giustizia, Letta “Fare le riforme ora, noi ci siamo”

8 Giugno 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Ho incontrato la ministra Marta Cartabia per confermarle la nostra volontà di fare ora, in Parlamento, le riforme del processo civile, di quello penale e del Csm. Noi ci siamo. Aspettare e rinviare non è quello che ci vuole per una giustizia più efficiente, rapida e giusta”. Così, su Twitter, il segretyario […]

[…]

Top News

Comunali, Meloni “Non capisco i rinvii sulle candidature”

8 Giugno 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “Io sui sindaci chiedo solo di decidere, penso che ci siano le condizioni per fare bene e questo continuo rimandare comincio a non comprenderlo più. Credo che scegliere dei candidati sindaci e partire con la campagna elettorale sia una priorità. E’ il rinvio sine die che comincio a non capire più e […]

[…]

Top News

Covid, 1.896 nuovi casi e 102 decessi in 24 ore

8 Giugno 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Risalita dei casi di coronavirus in Italia. Dai 1.273 registrati nelle 24 ore precedenti ai 1.896 segnati oggi dal consueto bollettino del Ministero della Salute. Questo però a fronte di un numero più elevato di tamponi processati, 220.017 e che fa scendere il tasso di positività sotto l’1%, esattamente allo 0,86%. Il […]

[…]