Maltrattamenti continui alla sorella: misura restrittiva per un uomo di Sperone

Era diventata un’inferno la vita per una 55enne di Sperone, a causa dei dissidi con il fratello, un noto professionista di 48 anni, con cui divideva l’abitazione.

Ora i Carabinieri della Stazione di Avella hanno dato esecuzione al provvedimento emesso dalla Sezione G.I.P. del Tribunale di Avellino con il quale è stata disposta la misura del “Divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa” per un uomo di Sperone.

L’attività prende spunto dalla denuncia presentata dalla vittima che, per i maltrattamenti commessi del fratello, si è rivolta ai Carabinieri, che hanno accertato la veridicità dei fatti ricostruendo date, luoghi e modalità esecutive con cui si erano materializzate le condotte violente.

Il soggetto, che per un periodo era andato a convivere con la sorella, in più occasioni si era reso responsabile di maltrattamenti nei confronti della donna, cagionandole anche lesioni personali, costringendola a cambiare le proprie abitudini di vita.

L’Autorità Giudiziaria, concordando pienamente con le risultanze investigative dell’Arma, ha dunque spiccato nei confronti dell’uomo il provvedimento in parola.

Ultimi Articoli

Calcio Avellino

Avellino-Bari: sale la febbre, si va verso il sold-out

1 Dicembre 2021 0

di Dino Manganiello Nelle prime 36 ore di prevendita quasi mille biglietti staccati: più di 600 sponda biancoverde, 350 (ovvero tutti quelli disponibili) per il settore ospiti. E’ la prova inconfutabile di quanto si stia […]

Cronaca

Monteforte Irpino: controlli in un cantiere edile, 9 denunce

30 Novembre 2021 0

I Carabinieri del Gruppo Forestale di Avellino hanno denunciato in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica 9 persone, ritenute responsabili dei reati di “falsità ideologica commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici”,“falsità ideologica […]

Attualità

Covid in Irpinia: 61 casi

30 Novembre 2021 0

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 840 tamponi effettuati sono risultate positive al Covid 61 persone: – 1, residente nel comune di Altavilla Irpina; – 3, residenti nel comune di Ariano Irpino; – 1, residente nel […]