Lutto ad Atripalda, muore l’imprenditore Fabio Guerriero

CRONACA ATRIPALDA – Atripalda piange la prematura scomparsa di Fabio Guerriero. Il giovane imprenditore è stato colto da un ictus che purtroppo gli è stato fatale. Guerriero aveva 42 anni; è stato colpito durante il giorno dei festeggiamenti della Madonna del Carmine ed ha combattuto per 48 ore nella sala rianimazione della città ospedaliera di Avellino. La situazione si è aggrvata nella serata di ieri. L’uomo, sposato solo pochi mesi fa, era titolare di una impresa elettrica. Il suo imp…

CRONACA ATRIPALDA – Atripalda piange la prematura scomparsa di Fabio Guerriero. Il giovane imprenditore è stato colto da un ictus che purtroppo gli è stato fatale. Guerriero aveva 42 anni; è stato colpito durante il giorno dei festeggiamenti della Madonna del Carmine ed ha combattuto per 48 ore nella sala rianimazione della città ospedaliera di Avellino. La situazione si è aggrvata nella serata di ieri. L’uomo, sposato solo pochi mesi fa, era titolare di una impresa elettrica. Il suo impegno in politica nella cittadina del Sabato lo aveva reso ancor più conosciuto. Stasera sarà allestita la camera ardente presso la chiesa di Santa Maria delle Grazie, nei pressi del Municipio, I funerali si terrano domani alle ore 10, presso la parrocchia di Sant’Ippolisto Martire.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]