Le norme anti-Covid non fermano lo spaccio di cocaina: arrestato 50enne di Avellino

Fregandosene delle norme anti-Covid, un 50enne di Avellino è stato arrestato dai Carabinieri del capoluogo, poiché ritenuto responsabile di Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I fatti si sono svolti in città, nella mattinata di sabato. L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine e sprovvisto di patente di guida, era stato fermato alla guida di un’utilitaria non coperta da assicurazione.

L’anomalo atteggiamento manifestato dal soggetto ha indotto i Carabinieri ad approfondire il controllo. E all’esito della perquisizione personale e veicolare sono state rinvenute 7 dosi di cocaina, sottoposte a sequestro unitamente alla somma di euro 800, probabile provento dell’illecita attività di spaccio.

Condotto in Caserma, per il 50enne è scattato l’arresto.

Ultimi Articoli

Top News

Bankitalia “Debito pubblico sostenibile, ma serve più crescita”

20 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “L’indicatore di sostenibilità del debito di lungo periodo calcolato dalla Commissione europea suggerisce che, superati gli effetti della crisi, l’aggiustamento dei conti richiesto per stabilizzare il nostro debito sia contenuto, in linea con quello medio dei paesi dell’area dell’euro. Ciò conferma che il debito pubblico dell’Italia è sostenibile”. Così i rappresentanti della […]

[…]

Top News

Birra Messina, una piattaforma sulle meraviglie inattese della Sicilia

20 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Partendo dalla Sicilia che non ti aspetti, è nata l’idea di un viaggio attraverso storie di successo dell’Isola che ora vivono nella piattaforma digitale di Birra Messina “La Sicilia si sente”: 9 storie, una per ognuna delle 9 province siciliane, 9 esperienze diverse che, attraverso la voce dei protagonisti, parlano di chi […]

[…]