Lauro, cadono pezzi di cornicione da struttura abbandonata

Una squadre dei Vigili del Fuoco della sede centrale di via Zigarelli, nella tarda serata di ieri (domenica 24 luglio 2016), è intervenuta a Lauro, in via Frate Agostino Da Casoria, per la caduta di alcuni pezzi di cornicione da una struttura in disuso. Il pronto intervento, ha permesso la rimozioni delle parti pericolanti eliminando il pericolo imminente. Per fortuna non si sono registrate persone coinvolte. …

Una squadre dei Vigili del Fuoco della sede centrale di via Zigarelli, nella tarda serata di ieri (domenica 24 luglio 2016), è intervenuta a Lauro, in via Frate Agostino Da Casoria, per la caduta di alcuni pezzi di cornicione da una struttura in disuso. Il pronto intervento, ha permesso la rimozioni delle parti pericolanti eliminando il pericolo imminente. Per fortuna non si sono registrate persone coinvolte.

Ultimi Articoli

Attualità

Un ulivo per Chiara, vittima del Covid a 17 anni

3 Dicembre 2021 0

A distanza di un anno dalla scomparsa di Chiara Vittoria, la più giovane vittima del Covid-19 in Irpinia, i genitori della 17enne di Avella ricorderanno la cara figlia piantando un ulivo nell’aiuola di fronte al […]