Latitante dopo una rapina, 43enne nigeriana arrestata a Lauro

Il personale della Squadra Mobile e dell’Ufficio Immigrazione della Questura, nel pomeriggio di ieri, hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione nei confronti di una cittadina di nazionalità nigeriana, responsabile del reato di rapina aggravata.

La donna, 43 anni, da alcuni anni aveva fatto perdere le proprie tracce. Dopo essersi stabilita nel Comune di Pago Vallo Lauro, si è recata presso l’Ufficio Immigrazione della Questura allo scopo di chiedere informazioni sul rilascio del permesso di soggiorno.

Nella circostanza gli Agenti dell’Ufficio Immigrazione, sin da subito, hanno nutrito sospetti sulle generalità declinate dalla donna ed hanno avviato immediati accertamenti.

All’esito degli stessi, oltre ad emergere il fatto che le generalità dichiarate non corrispondevano all’effettiva identità e che la stessa non era in regola con le nome previste per il soggiorno sul territorio nazionale, è emerso a suo carico un ordine di esecuzione per rapina aggravata reso dalla Procura della Repubblica di Bari.

Pertanto la donna, con l’intervento di personale della Squadra Mobile, è stata tratta in arresto ed associata presso la Casa Circondariale di Lauro, struttura adibita all’accoglienza di minori, tenuto conto che la 43enne domiciliava nel comune irpino con i tre figli minori. 

Ultimi Articoli

Top News

Confedilizia, Spaziani Testa rieletto presidente

21 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Giorgio Spaziani Testa è stato rieletto Presidente della Confedilizia. A confermarlo nella carica, per il triennio 2021-2023, è stato il Consiglio direttivo della Confederazione della proprietà immobiliare, che ha deliberato anche in merito al Comitato di Presidenza, che sarà composto da Pier Luigi Amerio, Achille Lineo Colombo Clerici, Dario dal Verme (Tesoriere) […]

[…]

Top News

Pnrr, Luzi “Massima attenzione contro rischio infiltrazioni”

21 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – “I Carabinieri sono patrimonio degli italiani fin dal 1814. Il rapporto sinergico, la vicinanza e la dedizione al servizio sono la massima espressione dell’Arma anche nei momenti di grande difficoltà. Durante i momenti più duri della pandemia e di grande crisi nazionale, quando il sentimento della paura era dominante, le 5.400 stazioni […]

[…]

Top News

“A casa tutti bene”, Muccino “Una sfida la serie per la tv”

21 Ottobre 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Verrà presentato questa sera, nella sezione Eventi Speciali, alle ore 22 in Sala Sinopoli “A casa tutti bene – la serie” di Gabriele Muccino per Sky Orignal, prodotta da Sky e Lotus, in onda a dicembre su Sky e streaming su Now. La serie ritrova gli stessi personaggi del film omonimo interpretati […]

[…]