L’aspetta sotto casa armato di bastone: i Carabinieri salvano una 40enne e arrestano lo stalker

I Carabinieri della Stazione di Cervinara hanno tratto in arresto un 39enne di Montesarchio ritenuto responsabile del reato di “Atti persecutori”.

Vittima dello stalking una 40enne della Valle Caudina che, disperata e sfiancata dal clima di paura in cui era costretta a vivere, ha rivolto la richiesta di aiuto ai Carabinieri.

Nella serata di sabato, la pattuglia della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino, ha scortato la donna fino a casa.

La vittima aveva da poco denunciato i vari comportamenti persecutori (per ultimo le minacce subite lo stesso giorno). I Carabinieri hanno bloccato l’uomo che, con un grosso bastone, l’attendeva sotto la sua abitazione con l’evidente intendo di aggredirla.

Disarmato e condotto in Caserma, il 39enne è stato tratto in arresto.

Ultimi Articoli

Top News

Milan, ufficiale il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic

22 Aprile 2021 0
MILANO (ITALPRESS) – Il Milan ha ufficializzato il rinnovo del contratto di Zlatan Ibrahimovic. Il club sottolinea: “Il Milan è la squadra italiana con cui Zlatan ha collezionato il maggior numero di presenze e, dopo le 84 reti realizzate nelle 130 partite giocate nella sua carriera milanista, il campione svedese vestirà la maglia rossonera anche […]

[…]

Top News

Nel 2020 debito pubblico pari al 9,5% del Pil

22 Aprile 2021 0
ROMA (ITALPRESS) – Nel 2020 l’indebitamento netto delle Amministrazioni Pubbliche (-156.860 milioni di euro) è stato pari al 9,5% del Pil, in aumento di circa 129 miliardi rispetto al 2019 (-27.901 milioni di euro, corrispondente all’1,6% del Pil). Il saldo primario (indebitamento netto al netto della spesa per interessi) è risultato negativo e pari al […]

[…]