Lamiere di eternit accatastate in campagna: denunciata coppia di coniugi

I Carabinieri della Stazione Forestale di Forino hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Avellino una coppia di Aiello del Sabato.

I controlli, eseguiti unitamente a personale dell’Ufficio Tecnico comunale, hanno permesso di accertare che nel fondo di proprietà dei coniugi, ubicato in agro del Comune di Aiello del Sabato, era stato abusivamente realizzato una struttura in ferro e cemento di circa 30 metri quadrati, utilizzata per posto auto e deposito legna.

Inoltre, all’interno di un deposito in muratura antistante l’abitazione della coppia, gli operanti hanno rinvenuto delle lamiere di eternit smontate dal proprietario dalla copertura del fabbricato, giacenti da lungo tempo.

È in corso la procedura per lo smaltimento del materiale cancerogeno.

Ultimi Articoli

Attualità

Scuola: il Tar sospende l’ordinanza di De Luca

10 Gennaio 2022 0

Il Tar ha sospeso l’ordinanza con la quale la Regione Campania ha disposto la didattica a distanza fino al 29 gennaio in tutte le scuole dell’infanzia, elementari e medie del territorio per criticità legate alla […]

Attualità

Corriere dell’Irpini­a: in edicola l’Annuario 2021

7 Gennaio 2022 0

Domenica in edicola l’Annuario 2021 del Corriere dell’Irpini­a. Il racconto dei fatti che hanno segnato l’­anno con il commento di studiosi, giornalisti, scritt­ori, le interviste ai protagonisti del mondo della politica, della cul­tura, della società […]